klub99.it

Anguane - pic 1 from teaser trailer

[NEWS] La locandina del corto horror Anguane

Il regista indipendente Luca Bertossi ha pubblicato poco fa la locandina del suo ultimo cortometraggio dal titolo Anguane.

Interpretato da Giulio Roveredo, Agnese De Giorgi e Dylan Tollon, il corto si ispira alla figura dell’anguana: una creatura acquatica della mitologia alpina, dalle caratteristiche analoghe a quelle di una ninfa.

Una giovane coppia va a fare una escursione in montagna, Lui vuole fare una sorpresa romantica a Lei, ma un urlo nell’abisso della foresta attira la loro attenzione. Qualcosa si nasconde tra gli alberi.

Luca Bertossi è il regista dei corti Io Non Le CredoIl Debito e Quelle Ragazze. I primi due contenuti negli After Midnight orchestrati da Davide Pesca e Francesco Longo, l’ultimo selezionato dall’Abruzzo Horror Festival.

Anguane è scritto da Emiliano Grisostolo, già collaboratore del regista per un altro suo corto dal titolo La Confessione. La fotografia è di José Fogliarini (assistito da Alessandro Molinaro e Andrea Flora), il montaggio di Bertossi.
Simon Hurts ha firmato la colonna sonora.

Il corto è prodotto da Mariacristina Barbetti e Fabio Bertossi per Deep Mind Factory. Assistenti sul set sono state: Marika Pavan e Serena da Re.

LEGGI ANCHE:
[NEWS] Il teaser trailer di Anguane, corto horror di Luca Bertossi

Vi mostriamo la locandina di Anguane realizzata da Alex Romanello.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *