klub99.it

Tafanos a.k.a. Insect (2018) - locandina

[NEWS] Esce negli USA la commedia-horror italiana Tafanos

La Asylum o la odi o la ami. Tra le due preferisco la seconda e non l’ho mai nascosto. La loro paraculaggine nel creare o distribuire al volo prodottacci a basso costo che si rifanno ai blockbuster in uscita mi è simpatica, anche perché, con le dovute differenze, una cosa del genere accadeva in Italia qualche decennio fa.

Entra a far parte del loro catalogo anche Tafanos (conosciuto all’estero come Killer Mosquitos), film del 2018 diretto da Riccardo Paoletti e prodotto da Gianluca Curti per Minerva Pictures e Chiara Cucci per Sky Cinema Italia.

Si racconta una invasione di tafani bramosi di carne umana che un gruppo di individui in vacanza proverà a fermare con dei lanciafiamme e il fumo degli spinelli.

Powered by JustWatch

Fonte: YouTube Film & Clips.

Tafanos è scritto da Andrea Garello (Smetto Quando Voglio) e Giacomo Durzi (co-regista di S.B.: Io lo conoscevo bene), partendo dal film omonimo del 2000 diretto da Carlo Giudice e Dipteros.

Interpreti principali: Stefano Chiodaroli, Giulio Greco, Andrea Scarduzio, Salvatore Langella, Maria Chiara Giannetta e Lana Vlady.

Tafanos, con il titolo nuovo Insect approderà il 26 marzo negli Stati Uniti d’America per il mercato on demand.

Riccardo Paoletti aveva diretto prima di questo film, l’horror Neverlake (2013) e due anni dopo la commedia Basta Poco. Nel 2019 ha realizzato con Corrado Serri il videoclip “Fear for Nobody” dei vincitori di Sanremo 2021 Måneskin.

Vi mostriamo il trailer pubblicato dal canale YT della Asylum di Tafanos a.k.a. Insect.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *