klub99.it

Nati Morti film di Alex Visani

[NEWS] La locandina dell’horror Nati Morti

Nella giornata di domenica è stata pubblicata la locandina di Nati Morti, il nuovo horror scritto, diretto, fotografato, montato e prodotto da Alex Visani (dopo Stomach).

Luna (Ingrid Monacelli) è una giovane imbalsamatrice appassionata di tutto ciò che riguarda la morte. Durante un’escursione in un bosco trova due corpi: una donna ormai deceduta e un uomo con la vita appesa a un filo. Da quel momento la vita di Luna cambia, stretta sempre più in una morsa di violenza e orrore.

Niente morti viventi dunque, come mi ero augurato, ma una storia che sembra orbitare dalle parti del sequestro di persona. Almeno a guardare le prime foto pubblicate sulla pagina Facebook del film che mostrano il protagonista Lorenzo Lepori incatenato in uno scantinato dalla Monacelli.

Nati Morti vede tra gli altri interpreti Ester Andriani, Claudio Massimo Paternò, Corinna Coroneo (La Danza Nera), Edoardo Lazzari e Iwan Manzoni.

Degli effetti speciali di makeup se n’è occupata Eleonora D’Angelo, già collaboratrice di Visani per il suo documentario Passione Infinita.

Vi mostriamo la locandina di Nati Morti, realizzata da Ferruccio Carubini e pubblicata sulle pagine sociali del film. Tra i loghi in fondo c’è anche quello della DigitMovies che distribuirà quando sarà conclusa la post-produzione.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *