klub99.it

[NEWS] Una lupa mannara nel trailer di Bloodthirsty

È stato pubblicato il trailer di Bloodthirsty, horror canadese diretto da Amelia Moses.

Gray (Lauren Beatty) è una cantante indipendente che ha visioni di essere un lupo. Quando riceve un invito di lavorare con il noto produttore musicale Vaughn Daniels (Greg Bryk) nel suo studio situato in un bosco, inizia a scoprire chi è veramente.

Nel cast del film anche il grande Michael Ironside (Scanners, Atto di Forza), Katharine King So e Jesse Gervais.

Il film pare fare coppia con l’altro lungometraggio diretto sempre l’anno scorso da Amelia Moses dal titolo Bleed With Me. In entrambi recita Lauren Beatty (Pay The Ghost, Saw Legacy) e fa da scenario una casa nel bosco in pieno inverno. L’attrice passa nei due film dal ruolo di vittima a quello di carnefice. Se Bleed With Me trattava in qualche modo di vampirismo ed era anche sceneggiato dalla Moses, Bloodthirsty è scritto da Wendy Hill-Tout e Lowell.

Bloodthirsty è fotografato da Charles Hamilton, musicato da Michelle Osis, gli effetti speciali legati agli animali sono realizzati da Terry e Travis Shewchuk.

Il film è stato presentato in anteprima il 1 ottobre 2020 al Fantastic Fest. Bloodthirsty sarà distribuito il 23 aprile da Raven Banner che ha pubblicato il trailer.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *