klub99.it

[NEWS] Il trailer di Separation, nuovo horror di William Brent Bell

William Brent Bell, dopo i due The Boy, torna dietro la macchina da presa con Separation: horror, fresco di trailer, in cui uno spirito maligno dà il tormento ad una giovane orfana e alla sua famiglia.

La bambina di 8 anni Jenny (Violet McGraw) è coinvolta nelle liti tra la madre avvocato Maggie (Mamie Gummer) e il padre artista Jeff (Rupert Friend). La sua è una vita solitaria ma fantasiosa, circondata da marionette chiamate “Grisly Kin”, che si basano sulle opere di suo padre. Nel momento in cui Maggie viene tragicamente uccisa, Jeff e Jenny cercano di ricostruirsi una nuova vita. Quando poi il padre di Maggie (Brian Cox) interviene per la custodia della piccola e la babysitter Samantha (Madeline Brewer) cerca di accasarsi, le cose precipitano. I pupazzi e i personaggi spaventosi prendono vita e Jenny è l’unica persona che può vederli. Quando gli intenti degli spiriti diventano chiari, le vite di tutti si troveranno in pericolo.

Il film è scritto da Nick Amadeus e Josh Braun, già al lavoro insieme nel talk show The Anti Gravity Room. Nel cast anche Troy James, Simon Quarterman, Manny Perez, Chelsea Debo e Lorrie Odom.

Vi lasciamo al trailer di Separation e al link per il sito ufficiale. Il film di William Brent Bell (L’Altra Faccia del Diavolo) arriverà il 30 aprile nelle sale statunitensi.

Powered by JustWatch

Fonte: YouTube Briarcliff Entertainment.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *