klub99.it

[NEWS] Aqua Film Festival. A Cosimo Alemà il premio thriller

Il cortometraggio Si sospetta il movente passionale con l’aggravante dei futili motivi di Cosimo Alemà vince la menzione speciale “Aqua & Thriller” della quinta edizione dell’Aqua Film Festival.

Giulia si prepara a trascorrere un week-end con Lucio. Tuttavia, ad aspettarla nella villa in cui si sono dati appuntamento non trova l’innamorato, ma tre sconosciute. Sono le altre amanti di Lucio che, come lei, hanno ricevuto lo stesso messaggio due giorni prima. L’uomo è irreperibile e tra di loro serpeggia una sola domanda: perché ha voluto riunirle lì? Ed è così che quattro nemiche, per sopravvivere agli eventi, dovranno trasformarsi in compagne.

Il corto è stato scritto dal regista insieme ad Armando Maria Trotta e Matteo Branciamore e presentato nel 2018 in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia. Il cast della commedia-thriller Si sospetta il movente passionale con l’aggravante dei futili motivi è formato da Irene Ferri, Anna Ferraioli Ravel, Pilar Fogliati, Antonia Fotaras e Marco Giuliani.

Cosimo Alemà è il regista dell’ansiogeno survival thriller-horror At the End of the Day – Un giorno senza fine e di Zeta – Una storia hip-hop.

L’edizione appena terminata dell’Aqua Film Festival si è svolta online sulla piattaforma mymovies.

Vi lasciamo ad una clip in cui il regista racconta il cortometraggio e la sua lavorazione.
Per sapere invece tutti i premi dell’appena conclusa quinta edizione dell’Aqua Film Festival vi rimandiamo al sito internet ufficiale.

Fonte: YouTube Cinema Italiano.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *