klub99.it

[NEWS] Trailer e locandina dell’horror The Night House

Searchlight Pictures ha pubbicato il trailer dell’horror The Night House. Il film è diretto da David Bruckner de Il Rituale su sceneggiatura di Ben Collins e Luke Piotrowski (Siren). Insieme alla clip promozionale è stata pubblicata anche la locandina che vi mostriamo qui sopra.

The Night House è interpretato da Rebecca Hall (Vicky Cristina Barcellona, 1921 – Il mistero di Rookford), Stacy Martin (la giovane Joe di Nymphomaniac), Sarah Goldberg (la serie tv Barry), Vondie Curtis-Hall (Die Hard 2), Evan Jonigkeit e Samantha Buck.

Nel film si parla di una casa infestata.

Turbata dalla morte improvvisa di suo marito, Beth (Rebecca Hall) resta sola nella casa in riva al lago che l’uomo aveva costruito per lei. Beth cerca di tenersi su e andare avanti finché non arrivano inquietanti visioni di una presenza in casa che la chiama a sé. Andando contro il parere dei suoi amici, inizia a rovistare tra le cose di suo marito in cerca di risposte.

A quanto pare il film arriverà entro l’anno anche da noi con il titolo di Casa nella Notte. Lo leggiamo sull’imdb, aspettiamo la conferma.

Una residenza in cui accadono cose strane e inquietanti, tra illusioni ottiche e tutto il repertorio tipico delle case possedute. In più qui si parla di doppi, contrari e ribaltamenti.

Vi lasciamo al trailer di The Night House.

Powered by JustWatch

Fonte: YouTube Searchlight Pictures.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *