klub99.it

[NEWS] Il trailer italiano di Spiral – L’eredità di Saw

01 Distribution ha pubblicato il trailer italiano di Spiral – L’eredità di Saw. Si tratta del nuovo capitolo del fortunato franchise ideato da James Wan e Leigh Whannell con protagonisti gli eredi del sadico malato terminale Jigsaw e le loro trappole mortali verso dei poveri (ma poco innocenti) malcapitati.

Ideatore e interprete principale di questa ripartenza l’attore comico Chris Rock. Dirige Darren Lynn Bousman, già dietro la macchina da presa per la saga nei capitoli 2, 3 e 4. Scrivono Josh Stolberg e Peter Goldfinger, anche loro già al servizio della serie horror con l’episodio Saw Legacy.

Guarda anche:
Il teaser trailer di Legacy – L’Eredità di Saw.

Sembrerebbe proprio che anche in questo nuovo Spiral – L’Eredità di Saw si prosegua sulla scia dei precedenti film, con nuovi adepti a dare continuità alle gesta atroci di John -Jigsaw- Kramer.

Lavorando all’ombra dello stimato papà veterano della polizia (Samuel L. Jackson), lo sfrontato detective Ezekiel Banks (Chris Rock) e il suo partner alle prime armi (Max Minghella) si occupano di una sconvolgente indagine su omicidi che ricordano l’inquietante passato della città. Inconsapevolmente intrappolato in un mistero che si infittisce sempre più, Zeke si ritrova al centro del morboso gioco dell’assassino.

Nel cast di Spiral: From the Book of Saw, questo il titolo originale, anche Marisol Nichols, Zoie Palmer, Dan Petronijevic, Nazneen Contractor, KC Collins e Edie Inksetter.

Vi lasciamo con il trailer italiano di Spiral – L’Eredità di Saw e subito dopo con un’altra locandina. Restrizioni anti Covid permettendo, il film dovrebbe essere distribuito nelle nostre sale.

Powered by JustWatch


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *