[NEWS] Il trailer di The Lockdown Hauntings

[NEWS] Il trailer di The Lockdown Hauntings
pubblicità

È arrivato il trailer dell’horror The Lockdown Hauntings. Nel film, diretto da Howard J. Ford, le restrizioni dovute al Covid-19 permettono ad un fantasma di perseguitare e uccidere una serie di donne sole in casa. E già qui sarebbe da alterarsi un po’, se consideriamo il reale gravissimo aumento di casi di violenze domestiche nei confronti delle donne durante questo orrendo periodo. Se poi guardiamo il filmato con la presenza ultraterrena che lancia in aria come al solito coltelli e libri, le parolacce escono in automatico. Quando infine ci si rende conto che l’attore maschile più famoso del film è Tony Todd di Candyman, la bestemmia esce dalla gola seguita da altre facendo così cadere il crocifisso della chiesa più vicina.

Ok, forse ho esagerato. Forse le intenzioni del film sono buone, da denuncia sociale. Anche se L’Uomo Invisibile revisionato da Leigh Whannell lo ha già fatto di recente, senza metterci i fantasmi, gli uccisori seriali e il lock down, ma un uomo reale, invisibile ma reale, che perseguita la sua ex.

The Lockdown Hauntings è interpretato da Todd con Angela Dixon, Heather Peace, entrambe in un altro film di Ford dal titolo Scomparsa nel nulla. Nel cast anche Jon Campling, Justin Hayward, (tutti e due in Adventure Boyz, sempre di Ford), Tiffany Hannam-Daniels, Emily Haigh, Sarah-Jane Potts e Kate Davies-Speak.

Con le strade vuote, libere dall’attività di uomini e macchine, non è solo la natura a trarre vantaggio da questo tempo senza precedenti. Gli spiriti sono liberi di vagare, alcuni sono innocui, ma altri hanno intenti malvagi. Uno in particolare appartiene ad un famigerato serial killer che ha ora a disposizione più potenziali vittime che mai. Riusciranno gli esperti di paranormale e i detective ad impedire a più giovani donne, isolate e sole durante il blocco, di diventare un’altra vittima di The Lockdown Hauntings?

Vi mostriamo il trailer di The Lockdown Hauntings, pubblicato da Altitude Films.

pubblicità

pubblicità

Roberto Junior Fusco

Fondatore e amministratore del sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *