klub99.it

[NEWS] Il trailer di My Heart Can’t Beat Unless You Tell It To

È on line il trailer di My Heart Can’t Beat Unless You Tell It To, dramma famigliare a tinte horror e primo lungometraggio di Jonathan Cuartas.

Dwight e sua sorella Jessie combattono contro la misteriosa malattia del loro fratello minore Thomas. I rischi sempre più pericolosi per tenerlo in vita pesano pesantemente sul sensibile Dwight. Ma Thomas e Jessie dipendono da lui e dai rituali che hanno imparato per mantenere il loro segreto. Dwight desidera un’altra vita, ma Jessie non si fermerà davanti a nulla pur di tenere unita la sua famiglia.

My Heart Can’t Beat Unless You Tell It To è scritto e diretto da Jonathan Cuartas, regista dei premiati cortometraggi The Pallor (2013), Twelve Traditions, Kuru e The Horse and the Stag (2018).

Il film è stato presentato ad aprile dello scorso anno al Tribeca Film Festival, mentre ad ottobre ha vinto un paio di premi a quello di Sitges. Attori principali sono Patrick Fugit, Ingrid Sophie Schram, Owen Campbell, Moises L. Tovar, Judah Bateman, Katie Preston, Anthony Pedone.

Vi mostriamo il trailer di My Heart Can’t Beat Unless You Tell It To, pubblicato qualche ora fa dal canale YouTube di Dark Sky Films. Dalla pagina facebook della casa distributiva apprendiamo che il film sarà presentato nuovamente al Tribeca il 12 giugno, questa volta per una proiezione con il pubblico presente. Il 25 dello stesso mese sarà distribuito on demand e in selezionate sale.

Powered by JustWatch

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *