klub99.it

[NEWS] Il trailer del thriller The Boy Behind the Door

Pubblicato il trailer di The Boy Behind the Door, thriller scritto e diretto da David Charbonier e Justin Powell. Il film è in uscita on demand a fine luglio negli Stati Uniti sul portale Shudder (inattivo da noi).

Si racconta un’amicizia interraziale che in qualche modo si avvicina a quella tra i due autori, anch’essi come i giovani protagonisti uno bianco (Charbonier) e l’altro nero. Una storia che ricorda quella de La Casa Nera di Wes Craven.

David Charbonier e Justin Powell successivamente e sempre insieme hanno diretto l’horror The Djinn.

Dopo che il giovane afroamericano Bobby e il suo migliore amico Kevin vengono rapiti e portati in una strana casa in mezzo al nulla, Bobby riesce a fuggire. Ma quando inizia a scappare, sente le grida di aiuto di Kevin e si rende conto che non può lasciarlo da solo.

Il film è interpretato da Lonnie Chavis, Ezra Dewey, Kristin Bauer van Straten, Scott Michael Foster, Micah Hauptman, Rich Ceraulo Ko, Anna B. Shaffer e Alfredo Tavares.

Vi lasciamo con il trailer di The Boy Behind the Door, preso dal canale YouTube di Shudder. Di seguito due locandine dedicate ai personaggi protagonisti.

Powered by JustWatch


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *