klub99.it

[NEWS] Nuovi dettagli su trama e cast di Evil Dead Rise

Ci sono notizie nuove per quel che riguarda Evil Dead Rise: il film horror che Lee Cronin sta girando in questi giorni in Nuova Zelanda e che prosegue/aggiorna l’universo creato da Sam Raimi con quel seminale Evil Dead del 1981, da noi uscito con il titolo La Casa. La prima novità che vi diciamo riguarda il cast.

Leggi anche:
Breve, brevissimo riassunto della saga Evil Dead per gli scappati da Marte.

Si è aggiunta infatti Mia Challis, volto a noi (ancora) sconosciuto che ha preso parte alle serie tv User Not Found e Clickbait. L’attrice interpreta nel film Jessica, una diciottenne ossessionata dalla moda e da Instagram.

Il resto del cast è formato da Gabrielle Echols, Morgan Davies, Nell Fisher, Alyssa Sutherland e Lily Sullivan.

Il secondo aggiornamento su Evil Dead Rise svela invece -e finalmente!- qualcosa sulla trama.

Una stanca Beth fa una visita a sua sorella maggiore Ellie, che sta crescendo tre figli da sola in un angusto appartamento di Los Angeles. La riunione delle sorelle è interrotta dalla scoperta di un libro misterioso nelle viscere dell’edificio di Ellie. Il libro, che altro non è che il Necronomicon, libera demoni scatenati e spinge Beth in una battaglia primordiale per la sopravvivenza. Si troverà di fronte ad un incubo sulla maternità inimmaginabile.

Fonte: Deadline.

Sam RaimiBruce Campbell e Robert Tapert, ovvero i tre artefici della saga giunta oggi al quinto capitolo, producono anche Evil Dead Rise.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *