[NEWS] Il trailer dell’horror boschivo The Stairs

[NEWS] Il trailer dell’horror boschivo The Stairs
pubblicità

Mentre Evil Dead Rise si sposta dal bosco nella città di Los Angeles, non c’è pericolo che non vengano più prodotti horror ambientati nel fitto verde.

Ne è un esempio il recente The Stairs di Peter “Drago” Tiemann in cui si racconta di un mostro che uccide in un bosco e di una misteriosa scala lì posta ad esso collegata. Del film, che il regista ha anche scritto insieme a Jason L Lowe è stato pubblicato poche ore fa il trailer.

Nel 1997, un ragazzino è a caccia con suo nonno. Vagando incontrano una misteriosa scala nel profondo della foresta. La scomparsa dei due lascia sconcertati i locali abitanti. Vent’anni dopo, un gruppo di escursionisti ripercorre gli stessi posti trovandosi presto in un incubo.

Il film è interpretato da John Schneider, Adam Korson, Brent Bailey (Agents of S.H.I.E.L.D., NCIS) Stacey Oristano, Tyra Colar (The Mentalist) e Josh Crotty (Scandal, Shockwave).

Vi lasciamo con il trailer di The Stairs, pubblicato da Cinedigm che distribuirà nelle sale statunitensi il 12 agosto, e solo per quel giorno.

pubblicità

pubblicità

Roberto Junior Fusco

Fondatore e amministratore del sito. Contatto: robertojuniorfusco@klub99.it Collabora con klub99.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *