klub99.it

[NEWS] Ad agosto partono le riprese di Clerks III di Kevin Smith

Il regista di culto Kevin Smith ha annunciato che il mese di agosto partiranno finalmente le riprese di Clerks III.

Queste le parole del regista e sceneggiatore pubblicate ieri sulla sua pagina Facebook a proposito dell’atteso nuovo capitolo che prosegue le strane, esistenziali, avventure dei due amici commessi Dante e Randal.

Dante! Randal! Jay! Silent Bob! Becky! Elias! Veronica! Emma! I personaggi di Clerks e Clerks II tornano con me sulla scena del delitto nel negozietto Quick Stop dove è iniziato tutto.
Nel racconto faccio venire a Randal l’infarto che ha quasi ucciso me.
Invece di soccombere alla realtà dell’età media Randal si infuria contro la luce della giovinezza che muore raccontando la storia della sua vita in un film indie che gira con i suoi colleghi commessi al Quick Stop!

Fonte: Kevin Smith su Facebook.

Nel 2017 Jeff Anderson, interprete nei primi due film del personaggio di Randal, aveva letto una prima sceneggiatura di Kevin Smith decidendo di non voler essere coinvolto. Durante una giornata di autografi con Anderson e Jason Mewes (interprete del personaggio dello spacciatore Jay) Smith si è convinto a gettare via la vecchia sceneggiatura lavorando su una nuova con idee che Anderson gradiva. Secondo Smith, sarà “un film che conclude una saga, su come non sei mai troppo vecchio per cambiare completamente la tua vita.

Il film sarà distribuito in America da Lionsgate. Le riprese di Clerks III si svolgeranno da agosto nello stato del New Jersey.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *