[NEWS] Il trailer dell’horror We Need To Do Something

[NEWS] Il trailer dell’horror We Need To Do Something
pubblicità

IFC ha pubblicato il trailer di We Need To Do Something, storia ricca di tensione di una famiglia bloccata in un bagno durante il passaggio di un pericoloso tornado.

Diretto dall’esordiente Sean King O’Grady, il film è interpretato da Lisette Alexis, Sierra McCormick, Vinessa Shaw, John James Cronin e Pat Healy. Punto di partenza il romanzo omonimo di Max Booth III, autore anche della sceneggiatura.

Per l’adolescente Melissa, i bisticci familgliari sono la norma. Quando un tornado intrappola Melissa nel bagno della casa di famiglia con i suoi genitori e il fratello minore, queste spaccature si esacerbano. Il loro confinamento all’interno del gabinetto diventa sempre più lungo e claustrofobico rendendo la situazione parecchio instabile. Ma non ci sono solo i rancori a minacciare la famiglia. Qualcosa di malvagio al di là delle mura inizia a giocare con loro. È questa la resa dei conti della famiglia per mano di un potere superiore? O è stato innescato involontariamente da Melissa e dalla sua ragazza, Amy? Qualunque sia la causa, una cosa è certa: sta per scatenarsi l’inferno.

We Need To Do Something, dopo la proiezione del 15 giugno al Tribeca Film Festival, esce il 3 settembre nelle sale statunitensi e on demand.

Il trailer.

pubblicità

pubblicità

Roberto Junior Fusco

Fondatore e amministratore del sito. Contatto: robertojuniorfusco@klub99.it Collabora con klub99.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.