[NEWS] Terminate le riprese del remake di The Toxic Avenger

[NEWS] Terminate le riprese del remake di The Toxic Avenger
pubblicità

Il regista Macon Blair ha annunciato sul suo twitter che si sono concluse in Bugaria le riprese del remake di The Toxic Avenger.

Il classico della Troma datato 1984 diretto da Michael Herz e Lloyd Kaufman racconta di un inserviente che, vittima di una scherzo idiota, si trasforma in un mutante che combatte il crimine a suon di botte con il suo spazzolone.

Nel ricco rifacimento targato Legendary spiccano nel cast nomi di primo piano come Elijah Wood (il Frodo de Il Signore degli Anelli, Maniac), Kevin BaconPeter Dinklage (Funeral Party, Il Trono di Spade). Altri attori: Julia Davis, Taylour PaigeJacob Tremblay, Sarah Niles, Jonny Coyne, Atanas Srebrev.

Macon Blair è il regista della drammatico I Don’t Feel at Home in This World Anymore vincitore del Sundance nel 2017. Per il remake di The Toxic Avenger si è occupato anche della sceneggiatura. Herz e Kaufman sono coinvolti nel progetto come produttori.

Dai 500.000 dollari di budget del film originale si è passati adesso ad una cifra imparagonabile (e non perché siano passati nel trattempo trentasette anni). La abissale differenza di soldi stanziati per produrlo ha fatto tirare indietro dal progetto Kevin Smith, inizialmente contattato per dirigerlo. La sua sacrosanta motivazione è stata che la bellezza e il successo del film Troma stavano proprio nel basso budget.

Ecco il twitter di Blair che annuncia la fine delle riprese del nuovo The Toxic Avenger.

The Toxic Avenger - Il vendicatore tossico (1984)
pubblicità

pubblicità

Roberto Junior Fusco

Fondatore e amministratore del sito. Contatto: robertojuniorfusco@klub99.it Collabora con klub99.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *