[NEWS] Una clip da Ted Bundy – American Boogeyman

[NEWS] Una clip da Ted Bundy – American Boogeyman
pubblicità

Dark Star Pictures pubblica una clip tratta da Ted Bundy – American Boogeyman, film scritto e diretto da Daniel Ferrands ispirato alle atroci gesta del celebre assassino seriale statunitense.

Un serial killer che grazie al suo fascino acchiappava con facilità giovani donne per fargli fare una fine atroce. Un bastardo come pochi.

Nel film è interpretato da Chad Michael Murray, volto che gira dai tempi del telefilm Dawson Creek in cui interpretava Charlie Todd.

Il regista Daniel Ferrands, dopo aver diretto alcuni documentari sulle saghe horror di Venerdì 13, Nightmare e Scream, recentemente si sta dedicando a serial killer e uccisioni di personaggi famosi.
Nel 2019 dirige Sharon Tate – Tra incubo e realtà, con la moglie di Roman Polanski interpretata da Hilary Duff e Ben Mellish nel ruolo di Charles Manson. Nello stesso anno è il regista anche di The Murder of Nicole Brown Simpson, sulla uccisione della moglie del giocatore di football O.J. Simpson, accusato della sua morte e poi assolto alla fine di un lungo processo. Ed è in arrivo Aileen Wuornos: American Boogeywoman sull’assassina che aveva già ispirato il film Monster di Patty Jenkis del 2003, che valse a Charlize Theron l’Oscar come miglior attrice.

Oltre Chad Michael Murray, Ted Bundy – American Boogeyman vede nel cast Lin Shaye (la trilogia di Insidious), nella parte della mamma dell’assassino, Holland Roden e Jake Hays, nei ruoli dei due agenti dell’FBI che gli dànno la caccia, Marietta Melrose, Alice Prime, Olivia DeLaurentis, Diane Franklin.

La storia di Ted Bundy è stata già raccontata nel film omonimo del 2002 diretto da Matthew Bright e interpretato da Michael Reilly Burke. L’anno successivo esce il film tv Ted Bundy – Il Serial Killer di Paul Shapiro con Billy Campbell. Del 2019 è Ted Bundy – Fascino criminale, interpretato da Zac Efron e diretto da Joe Berlinger.

Vi lasciamo alla clip da Ted Bundy – American Boogeyman, presa dal canale YT di Dark Star. Nel filmato Ted chiacchiera in un pub con l’ignara agente Kathleen McChesney (Holland Roden) che paragona i cowboy dei vecchi western ai serial killer. Il film verrà distribuito negli Stati Uniti il 3 settembre on demand.

.

pubblicità

pubblicità

Roberto Junior Fusco

Fondatore e amministratore del sito. Contatto: robertojuniorfusco@klub99.it Collabora con klub99.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *