klub99.it

[NEWS] Una violenta lotta nella clip da Yakuza Princess

Ieri vi abbiamo fatto vedere la San Paolo sovrannaturale di Skull: The Mask. Oggi con una clip torniamo invece su Yakuza Princess, film action/thriller in cui la stessa metropoli brasiliana fa da sfondo ad una storia di malavita.

Ambientato nella vasta comunità giapponese di San Paolo in Brasile, Yakuza Princess segue Akemi (l’esordiente MASUMI), un’orfana che scopre di essere l’erede di metà del sindacato criminale Yakuza. Pattuendo una alleanza con uno sconosciuto affetto da amnesia (Jonathan Rhys Meyers), che crede che un’antica spada leghi i loro destini, Akemi deve scatenare la guerra contro l’altra metà del sindacato che la vuole morta.

Yakuza Princess è prodotto dalla brasiliana Filmland, diretto da Vicente Amorim (Good: L’indifferenza del bene) ed è tratto dal fumetto di Danilo Beyruth (Necronauta) dal titolo Samurai Shiro. L’illustratore è anche autore della sceneggiatura, scritta insieme a Kimi Lee, Tubaldini Shelling e al regista. Shiro è il nome del personaggio smemorato impersonato nel film dall’attore irlandese Jonathan Rhys Meyers.

Nel cast: Tsuyoshi Ihara, Kenny Leu, Toshiji Takeshima, Eijiro Ozaki, Mariko Takai, Lucas Oranmian.

Il film è uscito negli Stati Uniti il 3 settembre ed arriverà il mese prossimo in Brasile.

Eccovi infine la clip tratta da Yakuza Princess, caricata poche ore fa dal canale YouTube di Magnolia Pictures & Magnet Releasing.

Powered by JustWatch


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *