klub99.it

[NEWS] Terminate le riprese di Hidden – verità sepolte, il nuovo film di Roberto D’Antona

Sono terminate le riprese del nuovo film di Roberto D’Antona dal titolo Hidden – Verità Sepolte, il primo di genere non fantasy della sua filmografia.

Prodotto da L/D Production Company in collaborazione con Amaranta Frame, Hidden – Verità Sepolte è un thriller drammatico ad alta tensione senza alcuna sfumatura sovrannaturale che affronta temi molto importanti e delicati.

In questo film infatti vengono esaminati quei processi interiori legati a sofferenze e tragedie, ma anche alcuni argomenti sensibili che riguardano il sociale.

In un piccolo paese ogni abitante vive la propria quotidianità senza farsi troppe domande e noncurante della scomparsa di alcune donne. Finché un giorno qualcuno li metterà di fronte alla possibilità che si possa trattare di brutali omicidi seriali. Da quel momento la paura si farà strada e ogni equilibrio vacillerà. Per raggiungere la verità negata tanto a lungo, i protagonisti si troveranno a perdere molto più di quanto possano immaginare.

Fra i protagonisti del film troviamo lo stesso Roberto D’Antona, Annamaria Lorusso, Francesco Emulo, Alex D’Antona, Giulia Mesisca, Rachele Gatti, Alberto Fumagalli, Stefano Tiraboschi, Rachele Crotti.
Fanno parte del cast anche Luca Gatta, Fabrizio Narciso, Nicole Blatto, Mirko D’Antona e Teresa De Nicolo.

Le riprese di Hidden – Verità Sepolte di Roberto D’Antona si sono svolte in 42 giorni coinvolgendo tre comuni di cui uno in Lombardia, ossia Taino (VA), e due piemontesi, Oleggio (NO) e Marano Ticino (NO).

Aurora Rochez ha composto le musiche, il trucco e gli effetti speciali sono a cura di Paola Laneve, la fotografia è di Stefano Pollastro. I tre avevano partecipato al precedente film horror di D’Antona Caleb. Daniele Ciceri è stato aiuto regista.

Hanno prodotto il film Annamaria Lorusso, Roberto D’Antona, ovvero i due fondatori della L/D Production Company, Francesco Mangiatordi, Stefano Pollastro, Paola Laneve e Aurora Rochez.

Vi lasciamo con una foto scattata durante le riprese del film.

Robero D’Antona e Daniele Ciceri sul set di Hidden – Verità Sepolte.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *