klub99.it

[NEWS] Le uscite di settembre di TetroVideo

A settembre TetroVideo si arricchisce di un nuovo titolo: Melancholie Der Engel, film estremo del 2009 diretto da Marian Dora.

Dello stesso autore viene riproposto dall’etichetta anche il successivo Carcinoma (2014). Chiude le uscite di settembre la ristampa del film a episodi XXX Dark Web.

La trama di Melancholie Der Engel.

Katze è un quarantenne che, prima di morire, decide di incontrare il suo vecchio amico Brauth. I due raggiungono una vecchia casa di campagna, dove un tempo erano soliti sperimentare malsani piaceri. A far loro compagnia ci sono altri due conoscenti, una donna e un vecchio artista accompagnato da una ragazza disabile. L’obiettivo della rimpatriata è quello di assecondare ogni desiderio di Katze, permettendogli di dedicarsi a pratiche sempre più perverse e atroci.

Il film è interpretato da Frank Oliver (autore insieme a Dora della sceneggiatura) nel ruolo del protagonista Katze, Carsten Frank, Peter Martell, Zenza Raggi, Janette Weller, Patrizia Johann, Marc Anton, Bianca Schneider, Margarethe von Stern.

Melancholie Der Engel viene proposto in una versione golden da 50 pezzi (con custodia slipcase e un booklet di 20 pagine) e in quella da 250 copie con la Card e slipcase. Il pre-order è attivo dal 6 settembre sul sito di TetroVideo.

melancholie - der engel - dvd tetrovideo
melancholie - der engel - dvd 2 tetrovideo


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *