[NEWS] Il nuovo trailer italiano di Ultima Notte a Soho

[NEWS] Il nuovo trailer italiano di Ultima Notte a Soho
pubblicità

Dopo la proiezione in anteprima mondiale al Festival del cinema di Venezia, Universal Pictures pubblica il nuovo trailer di Ultima notte a Soho: il film di Edgar Wright in uscita il 4 novembre nelle sale italiane.

Eloise (Thomasin McKenzie), un’aspirante stilista di moda, è misteriosamente in grado di entrare negli anni ’60 dove incontra un’affascinante aspirante cantante, Sandie (Anya Taylor-Joy). Ma i sogni del passato iniziano a incrinarsi e frantumarsi in qualcosa di molto più oscuro.

Il film prende spunto dai classici dell’horror psicologico A Venezia… un dicembre rosso shocking di Nicolas Roeg e Repulsion di Roman Polanski.

Intervistato tempo fa da Empire, il regista e sceneggiatore della “trilogia del cornetto”, di Scott Pilgrim e Baby Driver ha dichiarato:

“Mi sono sempre piaciuti i film che cambiano in qualcos’altro, e molti dei miei lavori hanno questa caratteristica.

Nel cast del film: Anya Taylor-Joy (The Witch), Thomasin Harcourt McKenzie, Matt Smith, Terence Stamp, Diana Rigg, Rita Tushingham, Michael Ajao, Synnøve Karlsen, Lisa McGrillis, Rita Tushingham.

Edgar Wright ha scritto la sceneggiatura con Krysty Wilson-Cairns (Penny Dreadful).

Vi lasciamo con il nuovo trailer italiano di Ultima Notte a Soho, pubblicato sul canale YouTube di Universal Italia. Il precedente lo potete vedere qui.

pubblicità

pubblicità

Roberto Junior Fusco

Fondatore e amministratore del sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *