[NEWS] Il trailer di Wolf, storia di un ragazzo convinto di essere un lupo

[NEWS] Il trailer di Wolf, storia di un ragazzo convinto di essere un lupo
pubblicità

Focus Features ha pubblicato il trailer di Wolf, nuovo film scritto e diretto da Nathalie Biancheri (Nocturnal).

Si racconta di Jacob, un ragazzo convinto di essere un lupo. Deciso a curare la sua malattia va in una clinica dove ci sono altri casi di persone come lui convinte di trasformarsi in animali. Tra queste conosce una ragazza sicura di essere un gatto selvatico.

I due personaggi principali del film sono interpretati da George MacKay e Lily-Rose Depp. Nel cast Paddy Considine, nel ruolo del crudele medico a capo della clinica, Lola Petticrew, Senan Jennings, Elsa Fionuir, Karise Yansen, Martin McCann, Terry Notary, Fionn O’Shea.

Nathalie Biancheri si è interessata alla storia dopo aver letto un articolo su una donna che pensava di essere un gatto. Intervistata dall’ANSA la regista italiana ma da anni in pianta stabile a Londra ha detto:

“Inizialmente avevo pensato a un documentario, ma ho presto capito che non mi interessava esplorare questa sindrome nel mondo reale, preferivo usarla per riflettere sui temi dell’identità usando i ragazzi che si sentono animali come punto di partenza.”.

Fonte: ANSA.

Vi lasciamo al trailer di Wolf. Il film dopo la presentazione al Toronto Film Festival uscirà nelle sale statunitensi il 3 dicembre.

pubblicità

pubblicità

Roberto Junior Fusco

Fondatore e amministratore del sito. Contatto: robertojuniorfusco@klub99.it Collabora con klub99.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *