klub99.it

[NEWS] Il trailer di 61 – Scorecard Killer del duo Cristopharo-Rouge

TetroVideo ha pubblicato il trailer di 61 – Scorecard Killer, film diretto da Domiziano Cristopharo e Poison Rouge.

Ci si ispira nella storia a quella del serial killer statunitense Randy Steven Kraft, condannato a morte con l’accusa di aver torturato, stuprato e ucciso 16 uomini tra il 1972 e il 1983.

L’assassino seriale è interpretato da Roberto Scorza, già protagonista per Poison Rouge nel suo debutto registico Sacrifice. Per lui quindi si passa dal personaggio masochista di quel film al sadismo di questo. Nel cast anche Alex D’Alascio (XXX Dark Web) nel ruolo di una vittima del folle. A quanto ci risulta, a dar retta all’imdb, è presente anche Daniele Arturi (The House Guest) in quelli di un gigolò.

61 Scorecard Killer è prodotto, fotografato, effettato (con lo pseudonimo di Athanasius Pernath) e co-diretto da Domiziano Cristopharo. Antony Coia, abutuale collaboratore del regista romano, ha composto le musiche.

Vi lasciamo al trailer di 61 – Scorecard Killer, pubblicato da TetroVideo sul suo canale YouTube. Il film è il secondo della collana TetroManiac, appositamente dedicata ai serial killer, e sarà distribuito prossimamente dalla label in esclusiva internazionale.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *