klub99.it

[NEWS] Le uscite di novembre di TetroVideo

A partire dal 2 novembre, sul sito ufficiale TetroVideo, è possibile ordinare i DVD dei film Blood Massacre (1987), I Love Snuff (1995) e Hate Crime (2012).

Blood Massacre.

Diretto da Don Dohler (Nightbeast, Alien Factor Blood Massacre) nel 1987, Blood Massacre è uscito in VHS nel 1991.
Il master analogico originale di Blood Massacre è ormai perduto e la versione proposta da TetroVideo proviene da una copia digitale ricavata da VHS che lo stesso regista ha poi ripulito e restaurato digitalmente.

Blood Massacre vede protagonista un gruppo di rapinatori che uccide la figlia del proprietario di un locale. Abbandonato il luogo del delitto, gli assassini irrompono in una casa isolata prendendo in ostaggio un’intera famiglia apparentemente indifesa e che riserverà loro un destino molto crudele.

Nei contenuti speciali è presente una scena di apertura che molto probabilmente è stata girata come teaser per raccogliere fondi per l’intera produzione.
L’edizione TetroVideo di Blood Massacre è in lingua inglese con sottotitoli in italiano e francese.

Nel cast: George Stover, Robin London, James DiAngelo, Thomas Humes, Lisa DeFuso, Richard Ruxton, Grace Stahl, Anne Frith e Lucille Joile.

I Love Snuff.

Il film è prodotto, diretto e sceneggiato da Jean-Louis Costes e Yves Pierog. Il primo è un artista che per I Love Snuff ha composto la colonna sonora. L’altro ha curato la fotografia.

La storia fa luce su una coppia sadomaso che rapisce una ragazza per soddisfare le sue fantasie perverse. I due inviano i filmati delle torture al marito della vittima ma la sua reazione sarà inaspettata. Davanti a quelle immagini violente e oscene infatti, l’uomo proverà invece un senso di profonda eccitazione e chiederà ai due psicopatici altro materiale.

L’edizione TetroVideo di I Love Snuff è in lingua francese con sottotitoli in inglese e italiano. Tra i contenuti speciali c’è l’esclusiva intervista al regista.

Nel cast: Anne van der Linden, Jean-Louis Costes, Pascal Keller, Quentin Rollet e Rose.

Hate Crime.

Diretto dal regista James Cullen Bressack (Deadly Reunion, Bethany), Hate Crime è un brutale found footage horror, che racconta una violenta irruzione in casa a sfondo razziale che il regista ha scritto con Jarret Cohen.

In Hate Crime, una famiglia ebrea si è trasferita da poco in un nuovo quartiere. Durante la festa di compleanno del figlio più giovane, alcuni neonazisti esaltati irrompe in casa per umiliare, torturare e sterminare tutti.

La versione TetroVideo di Hate Crime è in lingua inglese con sottotitoli in francese e italiano.
Extra: Dietro le quinte, Commento audio, Trailer.

Il film è stato bannato in UK da BBFC (British Board of Film Classification).

Nel cast: Jody Barton, Nicholas Adam Clark, Gregory DePetro, Debbie Diesel, Tim Moran, Ian Roberts, Sloane Morgan Siegel e Maggie Wagner.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *