[NEWS] Eva Kant e Ginko nei character poster di Diabolik

[NEWS] Eva Kant e Ginko nei character poster di Diabolik
pubblicità

A poco più di un mese dalla sua uscita nelle sale arrivano oggi due character poster per l’atteso Diabolik diretto dai Manetti Bros..

Si tratta dei personaggi di Eva Kant e dell’ispettore Ginko, interpretati nel film da Miriam Leone e Valerio Mastandrea.

“Il re del terrore” Diabolik ha invece il volto di Luca Marinelli. Nel cast anche Alessandro Roia, Serena Rossi e Claudia Gerini.

Diabolik è il secondo adattamento cinematografico, dopo quello diretto da Mario Bava nel 1968, del celebre omonimo fumetto creato da Angela e Luciana Giussani, pubblicato a partire del 1962. Della sceneggiatura se ne sono occupati gli stessi fratelli Marco e Antonio insieme a Michelangelo La Neve.

Anni ’60. Diabolik è un ladro dal volto misterioso che dopo ogni furto sfugge regolarmente alla cattura (a bordo della sua Jaguar) lasciando la polizia con un palmo di naso. Un’ereditiera arrivata in città di nome Eva Kant attira l’attenzione dell’uomo mascherato con un gioiello di grande pregio, il celebre diamante rosa. Nel tentativo di rubare la preziosa pietra, Diabolik rimane stregato dalla seducente donna mentre l’ispettore Ginko è certo di essere ormai prossimo a cantare vittoria.

Vi lasciamo ai due character poster, pubblicati dalla pagina Facebook di 01 Distribution e creati dall’agenzia Vertigo.

Diabolik arriverà nelle sale il 16 dicembre.

pubblicità

pubblicità

redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *