klub99.it

La Croce dalle Sette Pietre cover Blu-Ray

[NEWS] La Croce dalle Sette Pietre prossimamente in Blu-Ray con TetroVideo

In collaborazione con Luce Cinecittà, TetroVideo distribuirà per il mercato home video internazionale il Blu-Ray de La croce dalle 7 pietre, film considerato il cult italiano dei trash horror.

Il film godrà di un’edizione realizzata da una scansione in 4K del negativo 35 mm ricca di contenuti extra a cura di InGenereCinema. Per la sua uscita Shin Nagai e l’artista italiano Claudio Montalbano hanno realizzato un poster esclusivo. Lo vedete in alto.

Prodotto nel 1987 dalla G. C. Pictures, il film scritto, diretto e interpretato da Eddy Endolf, pseudonimo di Marco Antonio Andolfi, fu proiettato in sole due sale siciliane.

Marco Sartori è un impiegato di banca romano che subisce il furto di una preziosa croce gemmata senza la quale è condannato a trasformarsi in un lupo mannaro. Marco cercherà di recuperare il potente talismano ma durante la sua ricerca sarà costretto a confrontarsi con alcuni capi della camorra.

Anche noto con il titolo di Il lupo mannaro contro la camorra, La Croce dalle Sette Pietre vede nel cast oltre Andolfi, Annie Belle, Gordon Mitchell, Paolo Fiorino, George Ardisson, Zaira Zoccheddu, Glauco Simonini, Giulio Massimini e Mario Donatone.

Marco Antonio Andolfi nel 2007, vent’anni dopo, ha diretto il mediometraggio Riecco Aborym: ideale seguito de La croce dalle 7 pietre.

Per sapere esattamente quando verrà pubblicato il Blu-Ray de La Croce dalle Sette Pietre vi consigliamo di controllare il sito della TetroVideo.

Per restare aggiornati seguiteci sui nostri canali sociali.


Pubblicato

in

,

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *