[NEWS] L’horror You Won’t Be Alone a gennaio negli USA

[NEWS] L’horror You Won’t Be Alone a gennaio negli USA
pubblicità

You Won’t Be Alone arriverà nelle sale degli Stati Uniti d’America il 28 gennaio con Focus Features.

L’horror interpretato da Noomi Racace è scritto e diretto dall’australiano-macedone debuttante (nel lungometraggio) Goran Stolevski.

In un paese montano nella Macedonia del 1800, una ragazza viene rapita e poi trasformata in una strega da uno spirito antico. Curiosa della vita umana, la giovane strega uccide accidentalmente un contadino e prende le sue sembianze vivendo la sua vita. La sua curiosità si è accesa, continua a esercitare questo orribile potere per capire cosa significa essere umana.

Una trama che richiama L’invasione degli ultracorpi ma anche Under the Skin di Jonathan Glazer.

You Won’t Be Alone è interpretato da Alice Englert, Anamaria Marinca, Carloto Cotta, Félix Maritaud, Sara Klimoska, Arta Dobroshi, Leontina Bainovic, Verica Nedeska.

Hanno dichiarato i produttori Kristina Ceyton (The Babadook, The Nightingale) e Sam Jennings:

You Won’t Be Alone è un progetto speciale affidato a un regista di grande talento. Collaborare con la Focus Features e, per la terza volta, con la Bankside Films, è un grande privilegio. Non vediamo l’ora di portare questa storia nel mondo. Realizzare un film durante una pandemia è stato impegnativo, ecco perché siamo infinitamente riconscenti con tutti quelli che ci hanno supportato permettendo la realizzazione di questo progetto.

Goran Stolevski ha esordito nel 2007 con il corto Ambassador, l’ultimo My Boy Oleg è del 2018.

Fonte: DeadLine.

pubblicità

pubblicità

redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *