klub99.it

[NEWS] Scovata la director’s cut di Stuff: Il Gelato che Uccide

Amanti degli horror anni ’80, sentite questa: esiste una versione lunga e inedita del film Stuff: Il Gelato che Uccide col montaggio voluto dal suo compianto regista e sceneggiatore Larry Cohen.

Lo fa sapere con un tweet Denver Film.

“La copia”, scrivono, “Proviene dall’Academy of Motion Pictures Arts & Sciences ed è la director’s cut con 30 minuti extra di filmati che non si trovano da nessun’altra parte.

Stuff: Il Gelato che Uccide (1985) racconta la comparsa sulla nostro pianeta di una misteriosa melma biancastra dall’ottimo sapore. Venduta come gelato la sostanza trasforma irrimedibilmente in breve tempo chi la consuma.

Critica al consumismo, anzi a quella droga che è il consumismo da parte del regista di Baby Killer e Il Serpente Alato, Stuff: Il Gelato che Uccide è interpretato da Michael Moriarty, Danny Aiello, Andrea Marcovicci (foto in alto), Garrett Morris, Paul Sorvino, Patrick O’Neal, Scott Bloom e James Dixon.

Powered by JustWatch

Cos’è Denver Film?

Dal 1978, Denver Film lavora per promuovere il cinema sia come forma d’arte che come luogo d’incontro. Essendo l’unica sala senza scopo di lucro in Colorado, ci dedichiamo a coinvolgere sia i nostri membri che il pubblico in generale in una relazione permanente con il cinema. Denver Film gestisce il Sie FilmCenter, presenta a novembre il pluripremiato Denver Film Festival e una serie di festival cinematografici più piccoli durante tutto l’anno.

Ecco il tweet da loro pubblicato il 19 novembre.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *