klub99.it

[NEWS] Il trailer italiano della commedia apocalittica Don’t Look Up

Lucky Red ha pubblicato il trailer di Don’t Look Up.

Il film è commedia fantascientifica scritta e diretta da Adam McKay interpretato da un cast stellare composto da Jennifer Lawrence, Leonardo DiCaprio, Meryl Streep, Cate Blanchett, Timothée Chalamet, Jonah Hill, Ron Perlman, Ariana Grande.

Due umili astronomi (Lawrence e DiCaprio) scoprono l’avvicinamento di un enorme corpo celeste destinato a distruggere la Terra. La presidente degli Stati Uniti d’America vieta loro di diffondere la notizia. I due disobbediscono e partono per un tour mediatico con lo scopo di avvisare la popolazione mondiale che l’umanità sta per finire.

Adam McKay è il regista di Ricky Bobby – La storia di un uomo che sapeva contare fino a uno, Anchorman – La leggenda di Ron Burgundy, Fratellastri a 40 anni, La Grande Scommessa.

La MPAA ha dato al film una R per: linguaggio, nudità, sesso e droga.

E a proposito di quest’ultima, il personaggio di Jennifer Lawrence per placare il terrore dovuto all’imminente fine del mondo fuma una canna di erba. La stessa attrice ha confessato che per entrare meglio nella parte ne ha fumata una vera.

Vi salutiamo facendovi vedere il trailer italiano della commedia apocalittica Don’t Look Up pubblicato da Lucky Red. Il film arriverà nelle nostre sale l’8 dicembre, il 24 dello stesso mese approderà su Netflix.

Powered by JustWatch


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *