klub99.it

[NEWS] Il trailer italiano di Nimby di Teemu Nikki

Fuori il trailer sottitolato in italiano di Nimby, film di Teemu Nikki (Il cieco che non voleva vedere Titanic) nelle sale e on demand dal 14 dicembre con I Wonder Pictures.

Nimby è una commedia grottesca e satirica in cui si prende di mira il mondo contemporaneo intollerante, pregiudizioso e ipocrita. Il regista finlandese di Lovemilla ed Euthanizer è autore anche della sceneggiatura insieme al produttore Jani Pösö.

Nel cast Susanna Pukkila, Almila Bagriacik, Elias Westerberg, Mari Rantasila, Antti Reini, Hannamaija Nikander, Hannes Suominen.

Nimby di Teemu Nikki

La trama:

Mervi si reca dalla sua famiglia in Finlandia, con la sua ragazza tedesco-iraniana Kata, per uscire allo scoperto con la sua omosessualità. Lì, scopre che non è l’unica a nascondere segreti. Le due giovani si ritroveranno in mezzo al caos di una comunità di criminali, preti bisessuali, attivisti, razzisti, rifugiati, alcolizzati e tossicodipendenti. Infine, irromperà un gruppo bellicoso di neonazisti.

Vi salutiamo con il trailer di Nimby. Il film prima di arrivare nelle nostre sale e in digitale sarà presentato al Noir In Festival di Milano.

Powered by JustWatch


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *