klub99.it

[NEWS] Il trailer dell’horror A Haunting in Italy di Eros D’Antona

L’etichetta statunitense ITN Studios ha pubblicato il trailer dell’horror A Haunting in Italy.

Protagonista una giovane donna, single e con figlio a carico, che accetta il lavoro di custode di una casa in Italia. Trovandoci in un film del terrore che ha nel titolo “haunting”, è facile immaginare che la casa sia abitata da qualche presenza extracorporea, spirito collegato ad un omicidio avvenuto lì tempo prima.

E ora inizia il mistero, perché di informazioni su A Haunting in Italy non se ne trovano. Il trailer su YouTube (guardando il quale abbiamo scritto la trama) non ha una descrizione e andando sul solito imdb scopriamo che non esiste una scheda del film.

Pubblichiamo così senza nessuna informazione.

Il buon Mattia De Pascali (regista di McBetter e Beyond the Omega) legge il post e ci viene subito in soccorso facendoci notare che l’attrice protagonista è Kateryna Korchynska, moglie di Eros D’Antona e protagonista dei suoi Die in One Day e Clownery. Regista che conosciamo (poco) e che non abbiamo ancora trattato nel sito. C’è solamente la segnalazione sulla nostra pagina facebook del suo bel corto SC 4. Involontariamente abbiamo però colmato la lacuna perché A Haunting in Italy è diretto da Eros D’Antona. Ce lo comunica Kateryna Korchynska da noi contattata dopo la dritta di De Pascali.

L’attrice ci conferma di essere lei la protagonista del film insieme al giovane Mattia Zandon, Chiara Iezzi e Fran Kirchmair.

Aggiornamento del 18/12: nel frattempo appare sull’imdb la scheda del film, accreditato con il titolo principale di The Solemn Vow. D’Antona lo ha scritto da solo e coprodotto insieme a sua moglie e ITN.

Il trailer di A Haunting in Italy di Eros D’Antona.

Fonte: ITN Movies YouTube.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *