klub99.it

[NEWS] Il trailer dell’italiano rurale-demoniaco Fallen

È online il trailer di Fallen.

Si tratta di un horror su un ex prete esorcista che vive isolato in campagna, perché tormentato dai rimorsi del suo passato fallimentare, insieme alla figlia inferma. Un giorno scopre e uccide una demoniaca creatura umanoide che viveva nei boschi intorno casa. Da quel momento per lui e la sua famiglia iniziano i guai.

Il film è diretto dal carmagnolese Nicolò Fumero ed intepretato da Andrea Zirio, Ortensia Fioravanti, Fabio Tarditi e Daniel McVicar.

La cosa interessante del film, almeno da quello che il filmato promozionale suggerisce, è che gli eventi spaventosi ed irrazionali sembrerebbero essere legati ai demoni interiori del prete, al suo passato dal quale è scappato. Che tutto sia in qualche modo collegato al sacerdote lo suggerisce anche il titolo, che vuol dire caduto/caduta ma è anche il suo cognome.

Presentato a “Stelle sotto le Stelle 2020” di Carmagnola (TO), Fallen è il primo lungometraggio del regista, dopo il corto del terrore We Know e una serie di video musicali. Il film è scritto da Simone Chiattone e Francesco Lucci.

Prodotto dalla torinese Adrama, Fallen verrà distribuito negli Stati Uniti d’America il 22 febbraio on demand da Lionsgate Movies, che ha pubblicato il trailer poche ore fa.

E da noi? Vi terremo informati, magari attraverso i nostri canali sociali.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *