klub99.it

[NEWS] Buddy Cooper dirige il sequel del suo cult The Mutilator

Lo slasher The Mutilator avrà il suo sequel, sempre scritto e diretto da Buddy Cooper. Lo fa sapere il sito madmonster.com.

Ancora inedito in Italia, The Mutilator (1984) racconta di uno studente di college che da bambino uccise accidentalmente la madre. Insieme ai suoi amici decide di passare qualche giorno nella casetta utilizzata da suo padre per la pesca. Non sa che il padre è pazzo da legare e gira da quelle parti.

Diretto da Cooper insieme a John Douglass e scritto dal solo primo, The Mutilator restava fin’ora la sola regia di Buddy Cooper. Nel sequel torneranno Ruth Martinez e Bill Hitchcock, ai due si aggiungono Terry Kiser (Venerdì 13 parte 7) e Damian Maffei (The Strangers: Prey at Night). Chissà se tornerà anche l’effettista Mark Shostrom, all’epoca alle sue prime esperienze sui set prima di esplodere nei sequel di Nightmare e Phantasm e in From Beyond – Terrore dall’ignoto?

Le riprese di The Mutilator 2 partiranno l’anno prossimo. Intanto vi facciamo vedere il trailer del primo film, in lingua inglese, chiaramente. Fall Break è il suo titolo originale poi cambiato in The Mutilator per l’uscita home video.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *