klub99.it

[ESCLUSIVA] Re-Flesh di Davide Pesca: trama e foto

Torniamo a parlare di Re-Flesh: il film in lavorazione dell’indipendente Davide Pesca che omaggia lo splatter punk e il body horror giapponese anni ’80 e gli anime hentai “tentacle rape” di quella decade.

Con Re-flesh Pesca torna alla formula del film a episodi, interrotta solamente nel recente e di prossima uscita Night of Doom. Cinque segmenti (più una cornice) che vi elenchiamo qui sotto in esclusiva insieme alla trama.

My Little Puppy. Una curiosa app che permette di adottare piccole creature virtuali si rivela qualcosa di più radicale.

Electric Dreams. Dopo aver toccato accidentalmente una sorta di arto cibernetico, il corpo di una donna comincia a mutare drasticamente.

Tentacles. Una sensuale ninfa, beata nel suo habitat naturale, trova uno strano marchingegno elettronico e viene catapultata in un’altra dimensione popolata da creature tentacolari.

Neovita. Un’innovativa società reintegra (a proprio modo) dei soggetti “Borderline” per inserirli nel mondo della società.

ANGEL 20.0. Una donna androide, proveniente dal futuro come un angelo purificatore, assolve i peccati degli umani. Ma ogni espiazione porta conseguenze drastiche.

Di Re-Flesh sono già stati realizzati quattro segmenti più quello cornice che farà da collante a tutto il film.

A fine gennaio e in primavera verrà girato il quinto segmento. Pesca, oltre ad averlo scritto e prodotto (con la Demented Gore), ha curato come al solito anche la realizzazione degli effetti speciali di make-up.

Il cast è composto da Ivan Brusa, Mery Rubes, Alessandra Pellegatta, Alessandro Diavoli, Paolo Salvadeo. Le musiche sono di Santo Bianchini.

La distribuzione del film è prevista per la fine 2022 o l’inizio del 2023.

Vi lasciamo con quattro foto inedite da Re-Flesh, gentilmente concesse dal regista Davide Pesca. Altre ve le mostreremo nei prossimi giorni sulle nostre pagine sociali.

Re-Flesh episodio My Little Puppy
Dall’episodio My Little Puppy di Davide Pesca, contenuto nel suo Re-Flesh.
Re-Flesh episodio Tentacles
Dall’episodio Tentacles contenuto in Re-Flesh di Davide Pesca.
Re-Flesh di Davide Pesca.
Dall’episodio Neovita di Re-Flesh di Davide Pesca.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *