Torniamo a parlare di Re-Flesh: il film in lavorazione dell’indipendente Davide Pesca che omaggia lo splatter punk e il body horror giapponese anni ’80 e gli anime hentai “tentacle rape” di quella decade.
Con Re-flesh Pesca torna alla formula del film a episodi, interrotta solamente nel recente e di prossima uscita Night of Doom. Cinque segmenti (più una cornice) che vi elenchiamo qui sotto in esclusiva insieme alla trama.
– My Little Puppy. Una curiosa app che permette di adottare piccole creature virtuali si rivela qualcosa di più radicale.
– Electric Dreams. Dopo aver toccato accidentalmente una sorta di arto cibernetico, il corpo di una donna comincia a mutare drasticamente.
– Tentacles. Una sensuale ninfa, beata nel suo habitat naturale, trova uno strano marchingegno elettronico e viene catapultata in un’altra dimensione popolata da creature tentacolari.
– Neovita. Un’innovativa società reintegra (a proprio modo) dei soggetti “Borderline” per inserirli nel mondo della società.
– ANGEL 20.0. Una donna androide, proveniente dal futuro come un angelo purificatore, assolve i peccati degli umani. Ma ogni espiazione porta conseguenze drastiche.
Di Re-Flesh sono già stati realizzati quattro segmenti più quello cornice che farà da collante a tutto il film.
A fine gennaio e in primavera verrà girato il quinto segmento. Pesca, oltre ad averlo scritto e prodotto (con la Demented Gore), ha curato come al solito anche la realizzazione degli effetti speciali di make-up.
Il cast è composto da Ivan Brusa, Mery Rubes, Alessandra Pellegatta, Alessandro Diavoli, Paolo Salvadeo. Le musiche sono di Santo Bianchini.
La distribuzione del film è prevista per la fine 2022 o l’inizio del 2023.
Vi lasciamo con quattro foto inedite da Re-Flesh, gentilmente concesse dal regista Davide Pesca. Altre ve le mostreremo nei prossimi giorni sulle nostre pagine sociali.
Fondatore e amministratore del sito.
Contatto: robertojuniorfusco@klub99.it
Lascia un commento