klub99.it

[NEWS] Trailer e locandine dell’horror The Red Book Ritual

Powered by JustWatch

Pubblicati il trailer e le locandine di The Red Book Ritual: il nuovo film horror a episodi prodotto dalla neozelandese Black Mandala, che in qualche modo fa coppia con il loro The 100 Candles Game.

Dirigono l’argentino Ariel Luque (anche sceneggiatore), Dean Puckett, Chris Beyrooty, Dean Law, Daniel J. Phillips e Jiwon Moon. Interpreti principali sono Bruno Giacobbe, Agustín Olcese, Marlene Pedersen Chauviere e Valeria San Martín.

Il Libro Rosso è un gioco paranormale messicano con il quale puoi connetterti con gli spiriti. Per giocare a questo gioco avrai bisogno di un vecchio libro con una copertina rossa, senza un’immagine sulla copertina. Le luci dovrebbero essere spente e la stanza illuminata solo con candele rosse. La domanda per iniziare il rituale è: “Libro rosso, posso unirmi al tuo gioco?”. Il libro rivelerà le risposte a tutte le tue domande. Ma cosa succede se il tuo ospite è un’entità malvagia con sete di sangue?

Tre amici decidono di giocare al Libro Rosso. Quello che non sanno è che nella casa il male aspetta di essere liberato. Molto tempo fa una strega morì come parte di un rituale satanico. Ad ogni domanda che fanno si avvicinano sempre di più a lei.

Vi mostriamo il trailer di The Red Book Ritual, subito dopo un’altra locandina.

Fonte: Black Mandala YouTube.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *