[NEWS] Il secondo trailer della serie tv thriller Severance

[NEWS] Il secondo trailer della serie tv thriller Severance
pubblicità
pubblicità

Pubblicato un nuovo lungo trailer per Severance, la serie tv, tra fantascienza distopica e thriller, di prossima uscita su Apple TV+.

Nove gli episodi che compongono la prima stagione, sei diretti da Ben Stiller, tre da Aoife McArdle, tutti scritti da Dan Erickson.

Si racconta di un’azienda che, per contratto, separa la memoria dei suoi dipendenti tra le ore di lavoro e le altre. Attore protagonista Adam Scott nel ruolo di Mark: un impiegato dell’azienda smerorizzante che un giorno fuori dall’orario di lavoro incontra un misterioso individuo (Yul Vazquez) che dice di essere un suo collega. Da quel momento per Mark inizia una indagine alla scoperta della verità.

Nel cast: John Turturro, Patricia Arquette, Tramell Tillman, Dichen Lachman, Christopher Walken, Jen Tullock, Zach Cherry, Britt Lower.

Vi lasciamo al nuovo trailer di Severance (l’altro lo trovate qui), ricordandovi che la serie tv arriverà in Italia con il titolo Scissione. La data di uscita statunitense è programmata per il 18 febbraio.

pubblicità

redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.