[NEWS] Il trailer dell’horror The Exorcism of God

[NEWS] Il trailer dell’horror The Exorcism of God
pubblicità

Vi facciamo vedere il trailer da poco pubblicato di The Exorcism of God. L’horror diretto da Alejandro Hidalgo è una coproduzione tra Messico, Venezuela e Stati Uniti.

Peter Williams è un prete americano in ritiro in Messico a causa di un esorcismo, da lui condotto diciotto anni prima, finito nel peggiore dei modi. A distanza di tutti quegli anni le conseguenze di quel rito tornano a perseguitarlo, scatenando la più grande delle battaglie.

Secondo film di Alejandro Hidalgo dopo La casa del fin de los tiempos, The Exorcism of God è scritto dal regista insieme a Santiago Fernández Calvete ed è interpretato da Will Beinbrink (nel ruolo principale del prete), Joseph Marcell (Will, il principe di Bel Air), María Gabriela de Faría, Alfredo Herrera, Raquel Rojas, Hector Kotsifakis. L’uscita statunitense on demand del film con Saban Films è programmata per l’11 marzo.

Vi lasciamo con il trailer di The Exorcism of God e subito dopo con la locandina statunitense. In testa trovate quella identica ma in lingua spagnola.

The Exorcism of God - locandina
pubblicità

pubblicità

redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *