klub99.it

[NEWS] Trailer e locandina di La Perdicion di Domiziano Cristopharo

Il regista indipendente Domiziano Cristopharo ha pubblicato il trailer di La Perdicion. Insieme alla clip vi mostriamo (qui in alto) la locandina ufficiale.

Ispirato al serial killer Robert Hansen, La Perdicion racconta il rovinoso destino incrociato di tre uomini (Nicolas Sartori, Lorenzo Vivian e Davide Iaco) in un luogo fuori dal mondo.

Il regista romano così presenta il film, da lui anche scritto, sulla sua pagina facebook:

La storia d’amore piu’ “bizzarra” in cui potreste imbattervi. Un film drammatico, fatalista, a tratti disturbante… come lo sono a volte certe storie “d’amore”. Il film è stato interamente realizzato a Gran Canaria seguendo il DOGMA 95 di Lars von Trier, il decalogo di regole per la creazione di film basati sui valori tradizionali della recitazione e del tema, escludendo l’uso di effetti speciali o tecnologie elaborate.

Il film è il secondo film girato da Domiziano Cristopharo nelle Isole Canarie, dove risiede da un po’ di tempo, dopo il road movie sciamanico Eldorado scritto dal regista con Andrea Cavaletto.

Ecco il trailer di La Perdicion, caricato da Cristopharo sul suo canale Vimeo.

Continuate a seguirci, anche sui nostri canali sociali, per restare aggiornati sugli sviluppi distributivi-festivalieri legati al film.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *