Antropophagus 2 in anteprima al Cinema Aquila

Finalmente ci siamo: l’attesoAntropophagus 2diDario Germanisarà proiettato in anteprima il 25 marzo al Nuovo Cinema Aquila di Roma.

Interpretato da Jessica Pizzi, Monica Carpanese, Giuditta Niccoli, Diletta Maria D’Ascanio, Valentina Capuano, Chiara De Cristofaro, Alessandra Pellegrino, Shaen Barletta e Alberto Buccolini (nel ruolo del cannibale),Antropophagus 2è stato girato nellegallerie bunker del Monte Sorattevicino Roma.

Può un’avventura trasformarsi nel peggior incubo di sempre?
Alcune studentesse universitarie si lasciano convincere dalla loro docente a vivere un’avventura all’interno di un bunker antiatomico. Lo scopo è di acquisire informazioni utili per le loro tesi.
I temperamenti e le diversità derivanti dalle eterogenee estrazioni sociali delle ragazze, prospettano un week-end interessante, ma allo stesso tempo complicato.
Un sinistro custode le accompagna nel cuore del bunker, considerato uno dei luoghi più sicuro al mondo, dal quale non potranno uscire prima di ventiquattro ore. Tra lo stupore e l’inquietudine, le donne si accampano in un fetido dormitorio improvvisato. Ma durante la notte due di loro spariscono nel nulla. Nora, la docente, coordina le ricerche che presto risucchieranno il gruppo in un vortice mortale architettato dalla follia di un feroce antropofago. Con inaudita violenza, le deturpa una ad una e le divora… senza possibilità di salvezza. O forse sì?

Il film omaggia/ripercorre l’estremo cult horror diJoe D’Amatodel 1980 scritto e interpretato da Luigi Montefiori che racconta di un gruppo di persone braccate da un folle cannibale su un’isola greca. Nel cast diAntropophagusTisa Farrow, Serena Grandi e Margaret Mazzantini.

Antropophagus 2diDario Germani(Lettera H, film vincitore del quinto Abruzzo Horror Festival) è stato scritto da Lorenzo De Luca.

Hanno collaborato alla realizzazione lo scenografo Tonino Di Giovanni, l’effettista David Bracci, l’operatore e montatore Marco Iacomelli. Il film è prodotto da Halley Pictures di Giovanni Paolucci (Dracula 3D di Dario Argento, La Grande Rabbia di Claudio Fragasso e i film dell’ultimo periodo di Bruno Mattei).

Antropophagus 2sarà presentato alle 20.30 del 25 marzo al Nuovo Cinema Aquila di Roma. La conferenza stampa prima della proiezione sarà trasmessa in streaming sul sito dell’Italian Horror Fantasy Fest.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati*