klub99.it

[NEWS] L’horror Carne Fredda domenica al Romics

L’horror italiano Carne Fredda sarà presentato domenica 10 aprile al Romics. Nel corso dell’incontro verranno mostrate in esclusiva le prime immagini.

Carne Fredda è il primo capitolo di una serie horror, scritta e diretta dallo scrittore e illustratore Roberto Recchioni, qui alla sua prima esperienza come regista.

Il film è prodotto da Adler Entertainment e Red On Productions, realizzato con la collaborazione del Fondo per l’Audiovisivo del Friuli Venezia Giulia e il contributo della Film Commission del Friuli Venezia Giulia.

Tema di Carne Fredda la ricchezza e il potere.

Sveva Montaldo (Orsetta De Rossi), una vecchia e grande scrittrice di grandissimo talento e Anna Alfieri (Chiara Baschetti), anche lei una scrittrice ma giovane e di talento incerto. Il rapporto conflittuale tra queste due donne arriverà e una feroce soluzione nello scenario isolato di una villa di alta montagna. Chi sarà la vittima e chi il carnefice?

Per l’occasione della presentazione il regista ha realizzato una tiratura limitata di stampe su carta pregiata Fedrigoni che distribuirà al pubblico presente.

Roberto Recchioni, classe 1974. È romanziere, sceneggiatore e illustratore per fumetti. Curatore editoriale di Dylan Dog. Creatore di John Doe (con Lorenzo Bartoli) e Orfani (con Emiliano Mammucari). Autore di graphic novel per Bonelli, Bao, Feltrinelli. Mater Morbi, Monolith, Chanbara, La Fine della Ragione, Cane Grinta, i suoi libri.

Carne Fredda sarà presentato ufficialmente domenica 10 aprile alle ore 16.00 al Romics.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *