klub99.it

[NEWS] La Tana di Beatrice Baldacci dal 28 aprile nelle sale

Il 28 aprile arriva nelle sale italiane La Tana: primo lungometraggio di Beatrice Baldacci passato a settembre alla Mostra del Cinema di Venezia.

Questa la trama pubblicata dal canale YouTube di PFA Films, che distribuirà:

Nell’estate dei suoi diciotto anni, Giulio (Lorenzo Aloi) incontra Lia (Irene Vetere), una ragazza di vent’anni che è venuta ad abitare nella casa accanto alla sua, per lungo tempo disabitata. Attratto da lei, comincia a pensarla giorno e notte. Lia lo inizia a degli strani ‘giochi’, sempre più pericolosi. Lia però nasconde dei segreti e non permette a nessuno di mettere piede nella vecchia casa abbandonata.

La Tana è il racconto delle dinamiche che nascono tra i due protagonisti così diversi tra loro. Ma è il personaggio di Lia ad attrarre con i suoi misteri e i suoi comportamenti folli, che nascondono un qualcosa che non riesce ad elaborare e superare.

Un film con diverse atmosfere che, visto a Venezia, mi colpì quel tanto da farmi segnare il nome di Beatrice Baldacci (già autrice del corto documentario Supereroi Senza Superpoteri). Ve lo consiglio.

Per adesso beccatevi il trailer de La Tana per la sua uscita nelle sale.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *