klub99.it

[NEWS] Making Off e Ana: le uscite di giugno di TetroVideo/Goredrome

Sui siti TetroVideo e Goredrome sono attive le prenotazioni per le uscite di giugno.

I film del mese sono due: il found footage estremo francese Making Off (2012) diretto da Cédric Dupuis e lo sperimentale canadese Ana (2015) di Frédérick Maheux.

Making Off è un found footage estremo in cui Olivier Bureau interpreta un regista (il cui nome è Cédric Dupuis) che vuole realizzare l’horror più terrificante di tutti i tempi. Utilizzerà un cast improvvisato composto dai suoi amici. Presto però il giovane si accorgerà che, per ottenere un risultato realistico e spontaneo, dovrà dare sfogo alla sua follia e depravazione.

Nel cast di Making Off: Céline Berti, Mickaël Collart, Jérôme Thevenet, Nathalie Van Tongelen e Sébastien Ventura.

Ana di Frédérick Maheux (Art/Crime) è stato definito da Marian Dora (Melancholie der Engel) “il miglior film sperimentale mai visto”.

Ana è un film composto da episodi incentrati sulle performance femminili estreme.

Si racconta delle indagini intorno alla scomparsa di alcune donne che compaiono in alcuni video crittografati nascosti nel web. Per risolvere il caso, bisognerà decifrare un enigma esoterico.

Nel cast di Ana: Catherine Allard, Clara Brunet-Turcotte, Rebecca Harvey, Mathilde Gesseaume-Rioux, Jean-François Lacoursière, Stéphanie Meunier, Yann Lapalme, Francis Ouellette, Viviane Paradis.

Queste le caratteristiche delle uscite di giugno targate TetroVideo e Goredrome.

Making Off di Cédric Dupuis (con la stessa coppia regista-attore del corto Comme tous les matins) sarà disponibile con sottotitoli in italiano nelle edizioni Blu-ray standard e Ultralimited con Mediabook + slipcover + booklet di 20 pagine.

Ana è la prima uscita Goredrome. Verrà distribuito con i sottotitoli in italiano nell’edizione Standard (DVD + Blu-ray) insieme a quella Ultralimited numerata Mediabook + booklet di 20 pagine.


Pubblicato

in

,

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *