Il trailer di Non Sarai Sola, horror rurale con Noomi Rapace

Il trailer di Non Sarai Sola, horror rurale con Noomi Rapace
pubblicità

Arriva il 7 luglio nelle sale italiane Non Sarai Sola (You Won’t Be Alone), l’horror folkloristico ambientato in Macedonia e interpretato a Noomi Rapace, e il canale YouTube di Universal Pictures Italia ne ha pubblicato il trailer.

Si racconta di Nevena: una strega (suo malgrado perché vittima di una maledizione) capace di assumere l’aspetto di qualsiasi essere vivente da lei ucciso. Nella Macedonia montanara del 1800 prenderà le sembianze (e il posto in società) di donne, uomini e bambini testando sulla sua pelle le differenze di trattamento. L’improvviso ritorno della strega da cui è partito il maleficio porterà Nevena a fare una sua scelta molto difficile.

L’horror rurale Non Sarai Sola è scritto e diretto da Goran Stolevski ed è recitato in lingua macedone. Nel cast: Alice Englert, Anamaria Marinca, Sara Klimoska, Carloto Cotta, Félix Maritaud, Arta Dobroshi, Verica Nedeska e Nikola Ristanovski.

Non Sarai Sola è il primo lungometraggio di Goran Stolevski, regista che ha già pronto il secondo film dal titolo Of an Age, un dramma che avrà la sua anteprima ad agosto in Australia al Melbourne International Film Festival.

Vi lasciamo con il trailer di Non Sarai Sola.

pubblicità

pubblicità

redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *