klub99.it

[NEWS] Le uscite di luglio di TetroVideo

A partire dal 15 luglio sui siti di TetroVideo e Goredrome è possibile il pre-order dei film La croce dalle 7 pietre, Rave e Solar Anus Cinema.

Il primo (anche noto come Il lupo mannaro contro la camorra) è scritto, diretto e interpretato da Marco Antonio Andolfi / Eddy Endolf nel 1987.
Sarà disponibile nell’edizione Standard BD e nell’edizione limitata e numerata Mediabook (200 copie cover A) con Blu-ray + booklet di 20 pag + slipcase (limitato al pre-order).

La Croce dalle 7 Pietre di Marco Antonio Andolfi.

Rave (t.o. Svartklubb, Svezia – 2020) è un body horror scritto e diretto da Nils Alatalo che racconta di una epidemia che si diffonde tra i partecipanti ad un rave illegale.

Nel cast di Rave: Isabelle Grill (la rossa di Midsommar), Victor Iván, Tuva Jagell, Sebastian Norén. Christer Wahlberg, Sophia Lücke.

Rave di Nils Alatalo.

Solar Anus Cinema è un horror a episodi di Usama Alshaibi del 2010.

Nove segmenti sperimentali e trasgressivi interpretati da Kristie Alshaibi, Samer Alshaibi, Camilla Ha, Brandon, Desiree, Kalyx, Molly Plunk.

Sia Rave che Solar Anus Cinema sono pubblicati in lingua originale con sottotitoli in italiano nell’edizione Ultralimited numerata Mediabook (solo 100 copie cover A) con DVD + Blu-ray + booklet di 20 pagine + slipcase (limitato al pre-order).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *