[NEWS] Una suora esorcista nel trailer di Gli occhi del Diavolo

[NEWS] Una suora esorcista nel trailer di Gli occhi del Diavolo
pubblicità

Arriverà il 1 dicembre nella sale italiane distribuito da Eagle Pictures il nuovo horror diretto da Daniel Stamm dal titolo Gli Occhi del Diavolo. Protagonista una giovane suora interessata agli esorcismi. Poche ore fa è arrivato il trailer.

Scritto da Robert Zappia, Gli Occhi del Diavolo (Prey for the devil, inizialmente The Devil’s Light) è interpretato da Jacqueline Byers, Colin Salmon, Christian Navarro, Lisa Palfrey, Nicholas Ralph, Ben Cross,Virginia Madsen, Tom Forbes.

In risposta all’aumento globale delle possessioni demoniache, la Chiesa cattolica riapre le scuole di esorcismo per formare nuovi sacerdoti. Su questo campo di battaglia spirituale si affaccia la giovane suora Ann. Sebbene a loro sia vietato eseguire esorcismi, un professore riconosce i doni di suor Ann e accetta di addestrarla. Spinta in prima linea insieme al compagno di studi Padre Dante, la monaca si ritrova a combattere per l’anima di una giovane ragazza che crede sia posseduta dallo stesso demone che ha tormentato sua madre anni fa.

Il film segna il ritorno al cinema di Daniel Stamm (L’Ultimo Esorcismo, 13 Peccati) dopo gli anni televisivi trascorsi tra Intruders, Scream, Fear the Walking Dead.

Vi lasciamo con il trailer di Gli Occhi del Diavolo.

pubblicità

pubblicità

redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.