klub99.it

confessioni di una necrofila - locandina

[NEWS] Il trailer dell’horror Confessioni di una Necrofila

È stato pubblicato da poco il trailer di Confessioni di una Necrofila, il film horror scritto, diretto e montato da Domiziano Cristopharo ispirato alla reale vita di Karen Greenlee: giovanissima imbalsamatrice statunitense degli anni ’70 affetta da necrofilia.

Confessioni di una Necrofila è interpretato da Angela Del Regno (che ricorda in alcuni momenti Kathy Lester, la “Lady in Lavender” di Fantasmi), Lorenzo Fedele (Vore Gore), Dario Almerighi (Amore Acido), Vincenzo Paliasc e Daniele Arturi (The House Guest).

Nel cast anche Alvia Reale (Tales to tell in the Dark), Chiara Pavoni (Xpiation), Andrea Autullo, Paolo Di Gialluca e Mario De Lillo.

Attraverso un videodiario, Karen ripercorre i momenti più importanti della sua vita: dall’infanzia ai primi amori, fino allo scandalo che l’ha travolta, facendo emergere una profonda attrazione per la morte e per i cadaveri. Un’ossessione che l’ha sempre accompagnata.

Confessioni di una necrofila (Confessions of a Necrophile Girl) verrà distribuito in Italia in BD da TetroVideo, che ha pubblicato il fresco trailer.

Fonte: TetroVideo.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *