[NEWS] Un gruppo di supereroi nel film italiano Gli Speciali. Il trailer

[NEWS] Un gruppo di supereroi nel film italiano Gli Speciali. Il trailer
pubblicità

È stato pubblicato il trailer de Gli Speciali: fantasy d’azione scritto e diretto da Daniele Malavolta che rilegge in chiave italiana il mondo dei supereroi statunitensi.

Gli Speciali è interpretato da Claudio De Falco (Karate Man), Luis Molteni, Martina Palladini, Gianluca Potenziani, Asia Callegari, Ivan Castiglione, Loretta Micheloni, Gianni Lillo e Hal Yamanouchi (Wolverine l’immortale, They Talk).

La trama:

Ritrovatosi con dei superpoteri dopo essersi sottoposto ad un vaccino sperimentale, Max (Del Falco) finisce per ritrovarsi senza lavoro. Egli condivide lo stesso destino di altri supereroi dotati di diverse abilità, tutti pronti a rimettersi in gioco e a scontrarsi con i loro antagonisti, proprio come nelle trame più avvincenti dei fumetti.

E ne Gli Speciali, come il trailer che vi mostriamo alla fine mette in evidenza, oltre ad usare i loro poteri speciali i vari supereroi si menano grazie alle consulenze tecniche durante le riprese di veri esperti di arti marziali come i campioni Stefano Maniscalco, Umberto Lucci, Michele Verginelli, Leandro Iagher, Willem Jacob Bos e suo figlio Timothy.

Daniele Malavolta è uno degli sceneggiatori di Shooting Silvio (2006), ha fatto parte del film a episodi Italian Horror Stories (2021) ed è il regista del thriller ancora inedito Notte di Quiete.

Il film è prodotto da Alberto De Venezia, Giuseppe Milazzo Andreani e Claudio Callegari.

Dal comunicato stampa:

Gli Speciali è una commedia d’azione, in cui humour e citazionismo metacinematografico giocano un ruolo fondamentale, ambientata nel periodo pandemico e dei vaccini che si rivolge al pubblico dei grandi e piccoli spettatori, dimostrando che anche l’Italia può avere i suoi eroi in fotogrammi dalle eccezionali capacità.

Vi lasciamo con il trailer de Gli Speciali. Il film dovrebbe arrivare in autunno distribuito da Ipnotica Film srl (che ha diffuso il filmato promozionale) e da Saturnia Pictures srl (Safrom).

Fonte: Ipnotica Produzioni.
pubblicità

pubblicità

redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.