klub99.it

[NEWS] Il trailer del corto italiano thriller Fehlleistung

È stato pubblicato il trailer di Fehlleistung, cortometraggio thriller italiano diretto da Mateusz Miroslaw Lis e da lui scritto insieme ad una intelligenza artificiale chiamata Gpt-J.

Questo metodo di scrittura era già stato sperimentato nei precedenti corti Frammenti di Anime Meccaniche e La Parvenza delle Onde.

Se volete approfondire su questi software open source vi linkiamo un articolo in italiano.

Mateusz Miroslaw Lis è un giovanissimo ragazzo di Udine (classe 2002) che studia ingegneria informatica all’Università di Padova concentrandosi in particolare sulle tecnologie legate alle intelligenze artificiali e alle loro applicazioni in campo artistico. I suoi cortometraggi sono prodotti da Briefcase Films da lui fondata insieme a Stefano Pellizzari.

La trama di Fehlleistung:

Dante, giovane autista privato, ambisce a diventare uno dei più grandi serial killer di sempre. Ovviamente si tratta solamente di fantasie, nulla di più. Eppure, mentre racconta al suo psicologo gli atti atroci che vorrebbe commettere, i dettagli della sua narrazione diventano sempre più realistici.

Vi lasciamo al trailer del cortometraggio Fehlleistung (che in tedesco vuol dire malinteso), interpretato da Niccolò Babbo, Nicole Greatti, Sebastiano Zoletto.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *