klub99.it

[NEWS] La locandina di Bones and All, il cannibalico film di Luca Guadagnino

È in rete la locandina di Bones and All, film romantico dai risvolti cannibalici diretto da Luca Guadagnino e interpretato da Taylor Russell, Timothée Chalamet, Chloë Sevigny, Jessica Harper, David Gordon Green, Mark Rylance.

Bones and All è sceneggiato da David Kajganich partendo dal romanzo di Camille DeAngelis Fino all’osso (Panini).

Si racconta del primo amore tra Maren (Taylor Russell), una ragazza che sta imparando a sopravvivere ai margini della società, e Lee (Timothée Chalamet), un solitario dall’animo combattivo. In un viaggio i due giovani tentano di trovare il proprio posto in un mondo pieno di pericoli e che non riesce a tollerare la loro natura.

Bones and All sarà presentato in anteprima il 2 settembre alla Mostra del cinema di Venezia, dove è in concorso per il Leone d’Oro.

Queste le parole di Luca Guadagnino (A Bigger Splash, Suspiria) nella scheda sul film del festival veneziano:

C’è qualcosa nei diseredati, in coloro che vivono ai margini della società che mi attira e commuove. Amo questi personaggi. Il cuore del film batte teneramente e affettuosamente nei loro confronti. Mi interessano i loro viaggi emotivi. Voglio vedere dove si aprono le possibilità per loro, intrappolati come sono nelle impossibilità che devono fronteggiare. Vedo questo film come una meditazione su chi siamo e come possiamo superare quello che sentiamo, soprattutto se si tratta di qualcosa che non riusciamo a controllare. Infine, e soprattutto, quando riusciremo a ritrovarci nello sguardo dell’altro?

Vi lasciamo con la locandina di Bones and All. Il film verrà distribuito nelle sale italiane da Vision Distribution dal 24 novembre.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *