klub99.it

[NEWS] Il trailer di Hatching La Forma del Male

Powered by JustWatch

Sul nostro canale YouTube vi facciamo vedere il fresco trailer di Hatching – la Forma del Male: horror scandinavo diretto da Hanna Bergholm in arrivo in Italia il 6 ottobre con Adler Entertainment.

Tinja è una ginnasta di 12 anni che cerca in ogni modo di compiacere la madre, ossessionata dal mito della famiglia perfetta che pubblicizza sul suo popolare blog. Un giorno la ragazzina trova uno strano uovo, lo nasconde, lo tiene caldo. Quando l’uovo si schiude, ciò che emerge è oltre ogni immaginazione.

Presentato a gennaio al Sundance Film Festival, Hatching – La Forma del male (t.o.: Pahanhautoja) è un body horror su una famiglia che tutto è tranne che perfetta, su una ragazzina succuba della madre, che non si sente da lei amata. Sola, così tremendamente sola che la creatura che esce dall’uovo diventa la sua unica compagnia. L’amore materno che non riceve viene da lei riversato sull’uovo e la creatura che ne esce.

Hatching: la Forma del Male è scritto da Ilja Rautsi ed è interpretato da Siiri Solalinna, Sophia Heikkilä, Jani Volanen, Reino Nordin, Oiva Ollila.

Il film è il primo lungometraggio di Hanna Bergholm dei corti Gorilla e Puppet Master:

“Era davvero importante per me raccontare questa storia di una figlia che sente che sua madre non la ama per quello che è veramente, e tutti gli elementi horror dovevano raccontarlo. Nei film horror puoi mostrare qualcosa che si trova all’interno di un personaggio: emozioni e paure che prendono forma in un modo o in un altro.”. (Fonte: Sundance Film Festival).

Vi lasciamo con il trailer di Hatching: la Forma del Male.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *